Powered by Blogger.

"DEDICATED TO ERICA"


Come avete notato, da qualche giorno sono state aggiunte alcune cose a questo blog, per cominciare la pagina ufficiale di The Barbabella diet la trovate anche su facebook, e ora potete seguirmi anche su bloglovin'…pian pianino vedrò di linkare qualcos’altro…tutto questo miglioramento è dovuto ad una mattinata dove ho abbandonato figlia,casa da pulire e pasti…(ebbene si…non ho mangiato nulla per tutto il giorno…..TRAGICO!) a casa di un’amica, Erica, e per ringraziarla quale modo migliore per dedicarle un post?!.....per la cronaca….ERICA, grazie di tutto, è stato bello averti conosciuto, se vuoi che ci rivediamo e ci risentiamo…..non leggere il resto! :P

Partiamo dal presupposto che ci conosciamo da quando siamo nate, lei alta, bella come il sole, capelli lunghi e lisci…insomma….’na strafiga….di quelle che se non conoscessi passerei il tempo a dire “ah si, magra è magra…ma chissà quanta cellulite nasconde in quell’avambraccio….guarda, riesco a vederla da qua….”giusto perché io NON sono una tipa invidiosa!!
guardate qua......la sua caviglia è metà del mio POLSO!

Mamme entrambe di due bimbe di 19 mesi…uscite dal periodo maternità e allattamento…lei è tornata con la sua siluohette da modella…io….ehm NO!!...si ok ok, lei è “magra di costituzione”, e su sta frase credo che non aprirò un post ma un’encliclopedia, ma qua il fatto è che mi sono detta…si ma dai….allora sono stata castigata dal buon Dio…nella mia vita precedente devo essere stata una stronza di quelle catastrofiche…per forza!!
Poi però…..dopo averle elencato ciò che la gravidanza mi aveva lasciato….cellulite triplo strato, smagliature ovunque anche sulla pianta del piede, pancia molliccia etc. lei mi fa….si…ma guarda qua….non ho più tette!!! 

ALT!! Eh no…quelle ce le ho….un po’ meno sode magari, ma la mia bella 3-4 la sfoggio ancora….allora ho pensato…beh….ma sto karma allora esiste…magari con me è stato meno clemente…mi ha lasciato anche quelle 3-4 maniglie dell’amore….però ecco…CI SONO!!...quindi…
GRAZIE DI TUTTO ERICA…per l’aiuto in internet, e per avermi risollevato per 5 minuti quel minimo di autostima esistente, prima di buttare l’occhio sulla tua pancia piatta e tornare in depressione….TI LOVVO!!

1 commenti:

  1. Ma io ti adooooroooooooo!!!!! Davvero!!!!! Grazie mille mille e stramille per questo post....che dire, senza tette ti ringrazio! (per la cronaca stamattina sono tornata da Calzedonia...la mia seconda del nuovo costume non mi convinceva...la prima va mooolto meglio#___# )

    RispondiElimina