Powered by Blogger.

Dopo che "sforni" è il caso che non ti "deformi"

Il giorno che ho deciso di ricominciare la dieta che avevo smesso nel 2008 è stato a maggio del 2010….quando finalmente avevo anche deciso di smettere di allattare…il terrore psicologico che mi avevano fatto durante la gravidanza aveva sortito un po’ il suo effetto…”non allattare fino ai due anni che poi la pancia non si assorbe più” mi diceva Jem(…il mio amato grillo parlante)….”la mia amica ha allattato troppo e ora il suo corpo è deformato”? 

DEFOR CHE??....no ragazzi….la maternità non doveva essere il momento di maggior splendore per una madre?....o forse era la gravidanza il culmine della femminilità? O forse era quel bellissimo periodo in cui eri un’adolescente, te ne sbattevi di tutto, ti truccavi con ombretti improbabili e limonavi duro?!!

e adesso che ho SOLO 27 anni dovrei DEFORMARMI???....ALT!! “pronto?”salve dottore si ricorda di me? Sono rubina, vorrei ricominciare la dieta…sa….ho messo su qualche chilo durante la gravidanza e vorrei perderli…poi se riuscissimo anche a far sparire quei chili che mi porto dietro da quando ho 8 anni”…….
Christina Aguilera....sarà grasso o silicone??

4 commenti:

  1. ehm....la gravidanza...amore e odio...a me avrebbero dovuto dire "non allattare troppo viste le condizioni di partenza"...si io di chili ne ho persi...ma di tette!!! Ora credo di portare una 0,5!!! SHIT!

    Brava Ruby...CI PIAAAACEEEEEEEEEEE :))

    RispondiElimina
  2. ...io sono rimasta traumatizzata da Tory Spelling....cacchio ti ricordi com'era diventata durante la gravidanza???

    RispondiElimina
  3. IO NON VOGLIO DIVENTARE COME CHRISTINA!!!!!!
    Sere

    RispondiElimina
  4. L'unico periodo della gravidanza che mi è "piaciuto" è stato dai 5 ai 7 mesi....poi per i 7 mesi successivi di allattamento ne avrei volentieri fatto a meno.....
    e...tory spelling....già faceva impressione durante beverly hills con quel faccione e quel corpo minuto...poi è esplosa ovunque...
    TU SERENA...ci diventerai....e io diabolicamente ci godrò....quano(e se) sarò di 20 kg più magra...

    RispondiElimina